AMG XTR-1 750

Quasi impossibile che i Tedeschi facciamo un qualsiasi tipo di operazione senza dietro un nitido e pianificatissimo disegno.
Un esempio potrebbe essere questo Superscooter firmato AMG, emanazione sportiva di Mercedes Benz, che recentemente è diventata proprietaria di una bella fetta della "nostra" MV AGUSTA.
Naturalmente essendo così recente questo accordo , il mezzo in questione non è frutto dei tecnici della Casa Italiana, ma di un progetto autonomo proprio di AMG.
In sostanza MERCEDES voleva il suo scooterone da contrapporre a quelli dei connazionali di Monaco di Baviera  della BMW,  quasi più naturalmente per questioni di prestigio che meramente economiche.
E poi come la storia ci insegna se Mercedes Benz ci "mette la faccia" come nel caso di questo nuovo mezzo, lo fa per diventare indiscussamente il riferimento assoluto nel campo.
Insomma quasi uno sberleffo ai concorrenti che non sono riusciti nonostante gli sforzi a produrre uno ( o meglio due) scooter capaci di oscurare il leader Giapponese del settore.
Con questo XTR-1 AMG e quindi Mercedes sono sicuri di riuscire ad avere un grande successo al "primo colpo" anche nel settore delle due ruote, per poi proseguire con i progetti congiunti con MV AGUSTA.
Non sono state rilasciate ancora le caratteristiche tecniche specifiche se non la cilindrata di 750cc e il fatto che il propulsore è un bicilindrico a otto valvole.
Attendiamo ansiosi.

OBIBOI.

Comments

Anonymous said…
Spot on with this write-up, I absolutely believe that this site needs a great deal more attention. I'll probably be returning to see more, thanks
for the advice!
Anonymous said…
I like looking through a post that will make people think.
Also, thank you for allowing me to comment!
Anonymous said…
Ahaa, its nice conversation on the topic of
this article here at this web site, I have read all that,
so now me also commenting at this place.
Anonymous said…
Amazing! Its really amazing paragraph, I have got much clear idea
concerning from this post.
Anonymous said…
Thanks for the good writeup. It in fact used to be a amusement account it.

Look advanced to far brought agreeable from you! By the way, how
can we communicate?

Popular posts from this blog

AUDI SC-1 Superscooter Concept