GILERA GP 900 RR

Avendo oramai saltato il muro "mentale" dello scooter ad altissime prestazioni con il GP 800, GILERA fa un'altro scatto in avanti con il nuovo GP 900 RR.
Potenza ancora maggiore, peso ridotto e soprattutto un'estetica all'altezza di cotanta meccanica.
Abbandonate le forme un pò troppo "tranquille" e banali dell'800 che gli davano quell'aspetto simil-littorina, il 900 è aggressivo e tagliente pur vantando le stesse doti "abitative" del predecessore.
Insomma ora il superscooter GILERA ha tutto per diventare il nuovo mezzo di riferimento della categoria a livello mondiale.

OBIBOI.

Comments

Anonymous said…
bellissimo!dove si puo' comprarlo? Grazie
Stefano
KORRADO said…
Se lo facessero così sarebbe lo scooterone più bello del mondo,lo comprerei subito a qualsiasi prezzo!!! "ALTRO KE T-MAX"
Anonymous said…
magari fosse già adesso il "vestito" dell'attuale GP800, sicuramente Gilera realizzerebbe ben altri risultati nelle vendite.
Veramente bello, sembra l'evoluzione naturale della specie Nexus.
Anonymous said…
veramente bello!

Questo è ben lontano dall'incompetenza di chi ha disegnato l'originale'

Magari l'avessero fatto così: avrei comprato italiano anzichè il T-Max
lele said…
ciao a tutti..voglio dire una cosa il gp800 mette paura... ma ilGP900 NON FA DORMIRE!é ancora piu' bello.(GILERA)fate subito a mettere in commercio questo missile perche' iniziamo veramente a far piangere la yamaha.COMPLIMENTI PER IL DESIGN.
BigMan190 said…
Ho visto la foto, non ho parole, e sinceramente non capisco come GILERA non si sia tuffata nell'impresa. Voglio comprare la GP800 ma se devo aspettare per avere il GP900 come da foto, aspetto anche un anno.
Ai vertici GILERA, mettete in produzione il modello, farete piangere la concorrenza (ammesso che si riesca a trovarla)e farete la gioia di chi riuscirà a possederla.
Anonymous said…
...Non svegliatemi, sono in giro con il mio nuovo GP900, una favola, un gioello di tecnica, un eccellente prodotto italiano. Il confine tra sogno e realtà? La volontà della GILERA ad acquisire il progetto e realizzarlo prima degli altri, prima della concorrenza.
Se vuole fare un balzo nelle vendite è il momento giusto con un prodotto giusto.
Realizzatelo, subito.
Carmine Cosenza said…
veramente bello sicuramente se questo sarà il modello definitivo sarà il nuovo must degli scooter di grossa cilindrata, senza nulla togliere alla yamaha ma il t max non sarà proprio paragonabile....sia come motore che come estetica.
spero che arrivi sul mercato il prima possibile lo voglio assolutissimamente.Mi augurp soltanto che il prezzo non sia esagerato...perchè negli ultimi tempi le varie case stanno perdendo l'orinetamento... credo che inaccettabile che uno scooter possa costare più di una moto o addirittra + di una berlina...
Sergey Zak said…
I am saddened that Aprilia does not make one. Because SRV 850 does not quite make it for me, from the style point of view. Your 900 design is belissimo!

Popular posts from this blog

AMG XTR-1 750

AUDI SC-1 Superscooter Concept