BMW ELETTROENDURO SCOOTER

Aggressivo ma ecologico.
Divertente e facile.
Ecco il BMW ELETTROENDURO, un simpatico veicolo che coniuga la facilità e la praticità di uno scooter ( perdipiù a propulsione elettrica)con le doti ludiche di un piccolo off road.
Dimensionato come uno scooter "medio", monta ruote da fuoristrada da 14", il motore elettrico è fissato al telaio con solo la trasmissione finale (a cinghia dentata) oscillante.
Nonostante l'ingombro delle batterie, riesce ancora ad avere un vano portacasco sottosella di buona capacità.
Per l'estetica si è cercato di dare un aspetto piuttosto "racing"e giovane.
Le prestazioni sono in linea con quelle delle "moto elettriche" da fuoristrada in commercio così come i tempi e i modi di autonomia e ricarica delle batterie.
Forse non sarà competitivo come prezzo d'acquisto , ma vuoi la novità,vuoi il fervore ecologista e vuoi (soprattutto) che è un BMW,.....si tratta di certo di un Best Seller annunciato!

Comments

SAMBADHR said…
Ciao OBI, questo BMW dal look G450X è veramente stupendo! Tutta la tua linea di scooter tassellati è molto bella ed appetibile. Me li immagino sulle nostre spiaggie romagnole in epiche cavalcate stile Lignano Sabbiadoro, derapando dirt track style col sedere a pochi decimetri da terra... reminescenze di quando, ancora studente, in pieno inverno verso sera, preferibilmente con la nebbia, sgattaiolavo in spiaggia con il mio Tuareg Rally sognando i rally africani e le baja, su quei km di sabbia e felliniana atmosfera. Dici che c'era di meglio da fare? Senz'altro! A me andava di sognare così. Continua a farci sognare! Magari qualche Casa si sveglia.

Popular posts from this blog

AMG XTR-1 750

AUDI SC-1 Superscooter Concept