Monday, April 06, 2009






KYMCO HYBRID 3W

Un simpatico veicoletto a tre ruote a motorizzazione ibrida con un 4tempi da 250cc. che lavora in parallelo con i motori elettrici e che carica durante il funzionamento le batterie , venendo a sua volta "aiutato" nello spunto proprio dai due propulsori elettrici.
Scooter( se così lo vogliamo chiamare) di dimensioni tutto sommato compatte e la cui configurazione estetica e d'uso è declinabile in più varianti.
Può essere infatti uno sportiveggiante scooter per un uso tradizionale o un più funzionale e pratico scooter con una copertura anti intemperie oppure un comodo e svelto veicolo per consegne veloci nell'ambito cittadino.
Il tutto però senza trascurare una piacevolezza estetica quasi sempre assente nei mezzi che in qualche misura possono vantare alcune caratteristiche assimilabili.
Fatto questo che potrebbe senz'altro decretare il successo per questo scooter dedicato alla Taiwanese KYMCO che ha dimostrato spesso di recepire con intelligenza le richieste del mercato.

OBIBOI.

2 Comments:

Blogger Marco Marzuoli said...

very good !!! compliments !!!!
Price ?

11:32 AM  
Blogger Marco Marzuoli said...

Ma è stato accettato il progetto?
Resterà un prototipo o andrà in produzione ?( Quando? ) E' una grossa spinta evolutiva alla sicurezza e all'ecologia oltre che alla praticità e versatilità. ( devo cambiare scooter, se uscisse in tempi ragionevoli, lo comprerei subito, previa accessibilità del prezzo, chiaramente )
Rinnovo i complimenti.
Marco

11:45 AM  

Post a Comment

<< Home