BMW SCT 800 SUPERSCOOTER

SCT 800, il nuovo e attesissimo SUPERSCOOTER marcato BMW.
Dotato di un performante bicilindrico frontemarcia 4 valvole da circa 800cc, dalla ragguardevole potenza di quasi 70 CV.
Doti di guidabilità superiori, grazie alle sospensioni evolute con il tipico TELELEVER BMW anteriormente e il monoammortizzatore posizionato sotto il motore dietro.
Ruote da 16",tre freni a disco con ABS, possibilità di cambiare anche manualmente, navigatore GPS,sono solo alcune delle caratteristiche di questo mezzo che vuole chiaramente mettersi in vetta alla classifica degli scooter più sofisticati del mercato.
Il tutto mantenendo un'anima sportiveggiante e un'estetica da far innamorare al primo sguardo.
Una lista praticamente infinita di accessori tecnici e no completa l'offerta per questo nuovo modo di essere Biemmewuista.

Il prezzo?

E' un BMW, quindi........................

OBIBOI.

Comments

Anonymous said…
Molto bello, non c'è che dire! Personalmente avrei solo preferito che gli indicatori di direzione anteriori fossero integrati nello scudo o negli specchietti invece che sporgenti! Byez
Massy Biagio said…
Bel Blog!! Conosci Bove? E' un designer italiano che lavora con renault, e ha un bel blog, sartebbe felice di conoscrti, ne sono sicuro!! Se vuoi possiamo fare uno scambio di links, io scrivo su http://arcanaintellego.blogspot.com e sono un appassionato scooterista fammi sapere, scrivi a blogmasterpg chiocciola gmail.com
Anonymous said…
J'aime vraiment votre article. J'ai essaye de trouver de nombreux en ligne et trouver le v?tre pour être la meilleure de toutes.

Mon francais n'est pas tres bon, je suis de l'Allemagne.

Mon blog:
meilleur taux puis simulation Rachat De Credit meilleur taux
Anonymous said…
It's awesome designed for me to have a web site,
which is good designed for my experience.
thanks admin
Anonymous said…
This website was... how do you say it? Relevant!! Finally I've found something which helped me.

Many thanks!
Anonymous said…
Very nice article, totally what I needed.

Popular posts from this blog

AMG XTR-1 750

AUDI SC-1 Superscooter Concept