ZONGSHEN EL-1




Una proposta marcata ZONGSHEN per un veicolo a propulsione completamente elettrica.


Mezzo di tipologia "crossover" tra lo scooter a ruota alta e il ciclomotore tradizionale, di dimensione mediamente importante.


Il look vuole essere una sorta di vintage tecnologico con un mix tra cromo e materiale plastico, pelle naturale e alluminio spazzolato, amalgamati però in salsa Europea e non Cinese seppure il costruttore viene dal Far East.


Con il plus del suo ecologicissimo propulsore, un veicolo così particolare potrebbe essere molto bene accetto tra la clientela eco-snob e i modaioli più ricercati.




OBIBOI.

Comments

Anonymous said…
Ciao ragazzi,

Lavoro in uno studio di comunicazione di Roma che si chiama Ejwd, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di un'operazione fatta con un Cliente Motociclista, per motociclisti.

Vi va di darmi un parere?
Posso sottoporvela?

Buona Giornata
Valerio Cianci
Anonymous said…
Non ho ricevuto risposta spero di non infastidire nessuno e resto in attesa di un vostro giudizio! :)

E' un negozio di moto in zona Montesacro, aperto da un ragazzo in gamba che vuole fare le cose per bene. Si chiama Davide Lanzi.

Con lui abbiamo intrapreso la strada della Comunicazione non convenzionale, e abbiamo messo in tavola una prima campagna test in questo fine Luglio. Abbiamo cercato di curare tutto e i risultati sono stati quelli sperati. :)

Ecco allora uno specchio che ti fa diventare motociclista "a modo tuo", presentandoti contemporaneamente qualcuno di cui ti puoi fidare davvero: te stesso (e ovviamente.. Lanzi Moto! :)).

E soprattutto, dopo un bel po' di problemi tecnologici da risolvere (e budget da rispettare!) ecco un totem assolutamente non convenzionale!

Vi allego alcune foto, e l'indirizzo del viral video venuto fuori:
http://it.youtube.com/watch?v=4F5AIjg_Cb8

Popular posts from this blog

AMG XTR-1 750

AUDI SC-1 Superscooter Concept