HERO XUS 300


In un periodo in cui tutte le Case costruttrici di scooter sono abbastanza disorientate e riversano molte energie sull'elettrico pur non avendo nella maggioranza dei casi una visione chiara sul futuro di tali mezzi, probabilmente andare controcorrente e proporre uno scooter  con motore endotermico più "coinvolgente" in termini sia estetici che di utilizzo potrebbe davvero avere senso.

Lo potrebbe fare a sorpresa HERO, che fino ad oggi a livello di scooter ha sempre riservato la propria attenzione a veicoli di indole utilitaristica e votati prevalentemente allo spostamento individuale, con un mezzo eccitante e dalla cilindrata decisamente più importante rispetto al resto della sua produzione.

Uno scooter di aspetto davvero sportivo lo XUS 300 con dichiarati intenti da crossover fuoristrada, spinto da un evoluto monocilindrico da 300cc. dalle ottime prestazioni, leggero e dotatissimo a livello di componentistica e sicurezza.

Decisamente più agile e maneggevole rispetto alle altre realizzazioni scooteristiche  con aspirazioni off-road sul mercato, permetterebbe un divertimento alla guida inaspettato senza nulla perdere in termini di praticità e facilità rispetto a mezzi meno....aggressivi e coinvolgenti.

Certo la sua appartenenza alla categoria Premium non ne farebbe un mezzo a buon mercato, ma data la qualità globale, le grandi prestazioni e l'attrattiva estetica, il successo non potrebbe che arridergli anche nei difficili mercati Internazionali. 

OBIBOI.

Comments

Popular posts from this blog

AMG XTR-1 750

AUDI SC-1 Superscooter Concept