![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhoZpqih9MGK6LThhxy8UMVgYsR_DdWrty7WDbc-hi0mALEvo4NHJIWfHARwk7RLBrASNm2v7WDMSzJpKNSeyXD4IlaTLIgWqZ5F-lMi1JHVOu7-gFWjWsgZ9zMe5MhBF8RjuTCGg/s400/OK+1.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPOY2gP_subHPKhE828eDqGLka4F-Pi4vf3fHKV3GH8R9SoCdo7wJXc_5yi9LaN0QBEcaxWVf7gLAsQg9PaZfO2SwTckQc4GNJr_rfc-9Tgxi3Jtw3oR5Z9MxM-FiB4kyTKHeTjA/s400/OK2.jpg)
KTM Scoot 360
Non ho resistito,ci ho provato giuro, mi dicevo è una assurdità, ma chi se lo compra un attrezzo siffatto?
Ma a volte la mano ha il sopravvento sulla "capoccia" e piano piano lo strano oggetto ha preso forma.
Devo dire che sono sempre stato un ammiratore delle KTM (intendo quelle vere , fino ai primi anni 80) per cui questo rognoso animaletto è venuto alla luce già ammantato del mitico celestino "K".
Anche la cilindrata è un omaggio all'innarrivabile K 360(2T) della mia gioventù.
Per il resto la ricetta è questa: peso basso con la rinuncia alle comodità scooteristiche (vani , ripostigli etc.),sospensioni di ottima qualità e motore con una notevole "castagna".
Difetti : scomodità, vibrazioni e vistosità imbarazzante. ( Sono difetti?)
Ah, costa uno sproposito e non è facile da guidare come un cinquantino, ma nel fuoristrada medio è uno spasso.
Ve l'avevo detto no...... che era un'assurdità!
Voi quanti ne volete???
OBIBOI.
Comments
Ciro