MALAGUTI F17 600
Il marchio Italiano specialista nel settore scooter ultimamente sembra segni un pò il passo.
Molto forte e propositivo fino a qualche anno fa, specialmente nelle piccole cilindrate, non ha mai indovinato un "targato" capace di lasciare il segno come i suoi F10 e F12 tra i cinquantini.
Questo ambiziosissimo F 17 ( dal diametro dei cerchi in pollici) 600 potrebbe essere la chiave di volta.
Sportivissimo , conserva però ancora una certa eleganza e fluidità nelle linee, peraltro esaltate dalla " aerosità" della coda che nasconde gli scarichi alti e non è disturbata dagli ammortizzatori ubicati sotto al propulsore.
Il bicilindrico frontemarcia a 4 valvole per cilindro a iniezione è un motore di ultima generazione, fisso al telaio con trasmissione oscillante monobraccio"porta" una ruota da 17 pollici da 170 mm. di sezione e il telaio a struttura mista in alluminio fuso e tubi in acciaio assicura una tenuta di strada finora sconosciuta agli scooteroni.
Dell'estetica che dire? A mio parere un "JET"del genere farebbe innamorare parecchi ex quattordicenni diventati adulti e che rimpiangono ancora i loro Phantom.
OBIBOI.
Il marchio Italiano specialista nel settore scooter ultimamente sembra segni un pò il passo.
Molto forte e propositivo fino a qualche anno fa, specialmente nelle piccole cilindrate, non ha mai indovinato un "targato" capace di lasciare il segno come i suoi F10 e F12 tra i cinquantini.
Questo ambiziosissimo F 17 ( dal diametro dei cerchi in pollici) 600 potrebbe essere la chiave di volta.
Sportivissimo , conserva però ancora una certa eleganza e fluidità nelle linee, peraltro esaltate dalla " aerosità" della coda che nasconde gli scarichi alti e non è disturbata dagli ammortizzatori ubicati sotto al propulsore.
Il bicilindrico frontemarcia a 4 valvole per cilindro a iniezione è un motore di ultima generazione, fisso al telaio con trasmissione oscillante monobraccio"porta" una ruota da 17 pollici da 170 mm. di sezione e il telaio a struttura mista in alluminio fuso e tubi in acciaio assicura una tenuta di strada finora sconosciuta agli scooteroni.
Dell'estetica che dire? A mio parere un "JET"del genere farebbe innamorare parecchi ex quattordicenni diventati adulti e che rimpiangono ancora i loro Phantom.
OBIBOI.
Comments
Se lo fanno lo voglio immediatamente ( magari 400).
Complimenti!
J.J. Costavini
Questo è proprio un'oggettino interessante.
Io solitamente odio gli sputer ma devo dire che questo mi stuzzica assasi assai.
Bravo.
Lamps
Vittorino Comai
chisto è bbbuono a regà.
complimenti .
APPROVO.